Luigi Strangis un po’ a sorpresa ha annunciato l’imminente uscita del nuovo singolo Stai bene su tutto.
Per il vincitore dell’ultima edizione di Amici, l’esibizione sul palco dell’Arena di Verona in occasione del Tim Music Awards ha significato la chiusura di un cerchio e il via a una nuova fase più consapevole.
Il nuovo progetto ha l’obiettivo di traghettarlo verso il Festival di Sanremo? Una possibilità tutt’altro che remota, visto l’interesse di Amadeus nei confronti dei talenti provenienti dalla scuola di Amici.

Luigi Strangis, svelata la data di uscita del nuovo singolo “Stai bene su tutto”
Stai Bene su Tutto arriverà in radio e sulle piattaforme digitali a partire dal 16 settembre, ma il singolo è già disponibile in pre-save. L’annuncio nelle storie Instagram di Luigi.
“Ciao raga. E’ un brano glam, rock e… sta bene su tutto!”
Queste le parole del giovane cantautore che nella storia successiva lascia un breve spoiler audio di qualche secondo che confermano le sue parole.
In “STAI BENE SU TUTTO”, pubblicato su etichetta 21co, distribuito da Artist First e prodotto da Simone Guzzino, si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattina, avventure in centro e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.
““STAI BENE SU TUTTO” apre ufficialmente la strada al mio prossimo album” dice LUIGI STRANGIS “e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto”“.
Attualmente Luigi Strangis conta su Spotify circa 430mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Tienimi Stanotte, vicino a quota dieci milioni di ascolti e che già ha conquistato un disco d’oro, al pari dell’album d’esordio.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”