LUIGI STRANGIS annuncia le prime date del Summer 2023, tour estivo, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
“Queste sono solo le prime date del mio tour estivo e ormai non riesco a pensare ad altro. Ora sapete dove trovarmi.”
Queste le parole del giovane artista, vincitore della scorsa edizione di Amici, che è apparso nella finale del talent per il consueto passaggio di consegne con il nuovo re del programma di Maria De Filippi.
Luigi Strangis, che non ha mai nascosto di essere affetto da una forma di diabete, è stato ospite dell’Ospedale di Lamezia Terme, per parlare con i piccoli pazienti. Un’esperienza che ha condiviso con il suo pubblico attraverso i social.
“Sono tornato a casa e sono stato all’ospedale di Lamezia Terme per un incontro speciale. Abbiamo cantato, parlato di diabete e di come gli ostacoli della vita possono essere abbattuti col coraggio e con la voglia di mettersi in gioco. La vita è più semplice se la vivi con amore e bene per il prossimo, non smetterò mai di dirlo. Siete energia pura. Ringrazio il fanclub e l’ospedale di Lamezia Terme per aver reso possibile tutto questo. Vi voglio bene.”
Luigi Strangis Summer 2023, le prime date del tour estivo
Queste le prime date confermate.
Venerdì 28 luglio AVEZZANO (AQ) – WONDER SUMMER FESTIVAL
Giovedì 10 agosto ACRI (CS) – ANFITEATRO ROMANO DI ACRI
Venerdì 8 settembre PALMA DI MONTECHIARO (AG) – PIAZZA SANTA ROSALIA
Info di biglietteria su vivoconcerti.com.
![](https://www.imusicfun.it/wp-content/uploads/2021/06/Simone-Zani.jpg)
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.