Luigi Strangis con una storia Instagram ha annunciato la data di uscita di Voglio la gonna, il suo primo album di inediti.
Dopo aver meritatamente vinto la scorsa edizione di Amici, Luigi Strangis durante l’estate si è fatto strada con numerose esibizioni live, nelle quali ha avuto la possibilità di conoscere il pubblico più da vicino.
Ora, dopo il disco d’oro conquistato per l’Ep pubblicato al termine dell’esperienza nel talent, per Luigi Strangis è tempo di nuova musica, a partire dal singolo Stai Bene su Tutto, presentato anche durante la prima puntata della nuova edizione di Amici.
Luigi Strangis ha annunciato l’imminente uscita del nuovo album con un video postato in una storia Instagram.
“Ciao raga, spero stiate bene!
Io vi dico che il 14 ottobre esce il mio primo vero e proprio album che si intitola ‘Voglio la gonna’.”
Luigi Strangis, annunciata la data di uscita dell’album “Voglio la gonna”
“Ognuno di noi deve essere libero di poter esprimere al meglio sé stesso, la sua indole e i suoi sogni e poterli perseguire senza l’ingabbiamento degli stereotipi” dice LUIGI STRANGIS “per questo ho deciso di intitolare l’album “VOGLIO LA GONNA””.
Queste le parole del giovane cantautore che, visibilmente emozionato, ha anche svelato che si potrà acquistare una copia autografata del progetto in esclusiva su Amazon, mentre su Musicfirst sarà disponibile un bundle con il cd autografato e una felpa.
Ecco la tracklist.
1. Occhi lucidi
2. Chissenefrega
3. Stai bene su tutto
4. Sembra Woodstock
5. Strano
6. Non cambia mai
7. Niente a parte te
8. Bang Bang
9. Tracce di Te
10. Cicatrici
Attualmente Luigi Strangis conta su Spotify quasi 400mila ascoltatori unici mensili. Numeri destinati a crescere con la pubblicazione del nuovo progetto discografico.
Dopo le tappe estive che lo hanno visto protagonista del suo primo vero e proprio tour questa estate, Strangis porterà i brani di “VOGLIO LA GONNA” anche sul palco dei suoi prossimi live (prodotti e distribuiti da Vivo Concerti) il 16 novembre all’Alcatraz di Milano e il 20 novembre all’Atlantico di Roma.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
