Dopo essersi fatto conoscere e amare dal pubblico durante Amici 24, il giovanissimo cantautore campano LUK3 ha pubblicato “BIANCA-PRADA” (DMB/TRIGGGER, distribuzione ADA/WARNER). Il brano entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale (https://ada.lnk.to/bianca-prada).
Scritto da Luca Pasquariello (LUK3) e Roberto Tornabene, composto da Massimo Barberis, Luca Indino, Luca Pasquariello, Roberto Tornabene e prodotto da Macs e Isohel, “Bianca-Prada” è un racconto sincero e istintivo dell’età che sta vivendo, tra leggerezza, sogni e intensità.
Con il suo sound vivace e coinvolgente in poche settimane è diventato virale su TikTok con oltre 7.600 contenuti generati dagli utenti e si prepara a diventare la colonna sonora dell’estate! Il brano trasmette l’energia travolgente della giovinezza, trasformandosi in un inno alla vitalità, ma allo stesso tempo rivela maturità e consapevolezza, amplificando la sensazione di vivere un’età fatta di emozioni contrastanti.

«”BIANCA-PRADA” è un pezzo che è nato subito dopo la mia uscita da “Amici”. Avevo il bisogno di raccontare tante cose e, prima di tutto, volevo scrivere qualcosa di spensierato – spiega LUK3 – Questo pezzo racconta a pieno i miei 18 anni, dal punto di vista più bello e caotico legato a quest’età. Nonostante la spensieratezza per me la frase più importante è sicuramente “Solo se hai voglia tu”. Frase che consolida il desiderio ma anche il rispetto che si deve avere sempre nei confronti del partner».

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.