Madame Francia
Sugar Music e Capitol Music France annunciano una partnership internazionale per sviluppare in Francia il progetto della cantautrice Madame.
A dare il via alla collaborazione è Tu M’as Compris con l’artista francese Hatik, che uscirà il 28 gennaio.
Il brano è il primo singolo estratto dal prossimo EP francese di Madame che sarà pubblicato entro la fine dell’anno. Tu M’as Compris è la versione francese della smash hit Tu mi hai capito di Madame feat. Sfera Ebbasta.
Madame, una partnership internazionale per sviluppare il progetto in Francia
Un nuovo traguardo per Madame, vera e propria rivelazione del 2021. Dodici mesi in cui ha conquistato il pubblico grazie, dapprima, alla partecipazione a Sanremo e poi altri riconoscimenti, come la Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (Voce).
Madame, inoltre, è l’artista donna più ascoltata nel 2021 su Spotify e ha potuto dimostrare il suo talento anche sul palco di Melpignano per La Notte della Taranta.
Nel 2021 Madame è stato il terzo album più ascoltato su Spotify e il quinto album più venduto. Il singolo Voce è rientrato nella Top 10 dei singoli più venduti.
Il singolo Il mio amico feat. Fabri Fibra è stato il brano più trasmesso dalle radio per tre settimane consecutive e il singolo Marea rientra nella Top 10 dei brani più trasmessi in radio nel 2021.
Tutti i singoli radio di Madame sono nella classifica generale dei 100 brani più trasmessi dalle radio nel 2021.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
