Maluma Don Juan

Durante una tappa del suo +Pretty +Dirty World Tour al Palacio de los Deportes di Città del Messico, Maluma ha interrotto lo show per rimproverare una spettatrice che aveva portato il figlio di appena un anno senza protezioni per le orecchie.

Il cantante colombiano, 31 anni, si è fermato a metà esibizione, facendo interrompere anche la musica, per chiedere alla donna: «È un bambino, quello? Quanti anni ha? Uno? Beh, con tutto il rispetto, ma come è potuta sembrarti una buona idea?». Maluma aveva notato il piccolo fin dall’inizio del concerto, sballottolato tra le braccia della madre in mezzo al frastuono della folla e del volume elevato.

Con tono pacato ma deciso, l’artista ha proseguito: «Io sono un padre, non capisco come ti sia venuto in mente. Come puoi portare un bambino di un anno a un concerto con un volume così alto? Almeno mettigli le protezioni alle orecchie». Ha poi aggiunto: «Anche io ho un figlio, non porterei mai un bambino di un anno a un concerto. È da irresponsabili».

Il pubblico ha accolto le sue parole con applausi e ovazioni. La sensibilità di Maluma deriva anche dalla sua recente esperienza di genitore: il 9 marzo 2024, insieme alla compagna Susana Gomez, ha accolto la nascita del primo figlio, Paris Londoño Gomez.

Il video dell’episodio è diventato virale sui social, suscitando ampio dibattito sull’importanza della sicurezza dei bambini agli eventi musicali.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.