Mambolosco Pyrex

Sono passati solo pochi mesi dalla pubblicazione di Demone, ma il 2 luglio uscirà il nuovo singolo di Mambolosco Sku Sku (Virgin Records / Universal Music Italy). Per l’occasione coinvolto l’amico di lunga data e collega Pyrex.

Grazie a Demone il pubblico ha potuto apprezzare una sfaccettatura del carattere di Mambolosco poco nota, dimostrando di essere versatile e trasversale. Un artista in grado di spaziare da temi più leggeri e irriverenti a tematiche più personali e profonde.

Mambolosco Pyrex

Mambolosco Sku Sku feat. Pyrex

In Sku Sku l’ascoltatore diventa il passeggero di una corsa folle e al cardiopalma, quella che Mambolosco intraprende a bordo della sua auto, veloce e inarrestabile come la vita che vuole vivere, come la carriera che si è costruito e il percorso di rivalsa che ha ormai raggiunto.

L’artista non rallenta, non ha intenzione di fermarsi. L’adrenalina scorre nelle vene di un brano dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili, che si susseguono senza sosta, quasi a sfrecciare sulla strada più veloci della macchina su cui il rapper è a bordo.

Il pezzo si avvale dell’esplosivo featuring con Pyrex, ormai una delle figure di riferimento dell’hip hop italiano, che con le sue barre prosegue e conclude il racconto della corsa.

La produzione di Sku Sku è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui Mambolosco porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi.

In meno di due anni il rapper, il cui vero nome è William Miller Hickman III, ha saputo farsi strada nel mondo dell’hip hop affermandosi come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.