“Mille Ferite” è il nuovo singolo dell’artista Mandark disponibile da venerdì 5 gennaio su tutte le principali piattaforme digitali per SUPERNOVA GROUP SRL/ADA MUSIC ITALY.
“Mille Ferite” è un brano puro e crudo in cui il sound spazia dal synth wave al post rock con un tocco pop. La canzone racconta una presa di coscienza da parte dell’artista che ripercorre e affronta, con una maturità diversa, tutti gli eventi che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi anni.
Mandark, synth wave e post rock nel nuovo singolo “Mille Ferite”
Mandark, nonostante le difficoltà della generazione Z e un futuro notoriamente incerto, cerca di andare avanti lasciandosi tutto alle spalle. Tra problemi familiari e relazionali, l’artista trova ancora la forza di urlare quello che prova anche se è ricoperto da “mille ferite”.
Dopo la pubblicazione di due EP “Guai” e “Brividi” e diversi brani tra cui “Umano”, “Lola” e “Dio”, il nuovo singolo “Mille Ferite” è il proseguimento della nuova era artistica e musicale di Mandark iniziata con il brano “Forte” uscito il 31 ottobre 2023 e che regala anche
il nome al suo nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.