Christian De Sica contro i Maneskin e il perizoma di Damiano? Difficile capire se la battuta dell’attore romano nasconde un briciolo di risentimento o è frutto della sua innata ironia…
L’attore romano ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram un post in cui scrive.
“Damiano chi? Toni Brando tutta la vita”
Maneskin, Christian De Sica ironico sul perizoma di Damiano
Christian De Sica riprende, quindi, il personaggio di Toni Brando, cantautore fallito protagonista del film Compagni di Scuola, amara commedia corale diretta da Carlo Verdone. L’attore romano fa riferimento alla scena in cui il personaggio si denuda per dimostrare di non aver rubato. Un momento divertente, ma che, come tutto il film, lascia un retrogusto piuttosto acre.
“Un trasgressivo Damiano dei Maneskin manda in delirio i fans agli MTV Music Awards.”
Il personaggio di Toni Brando fu ripreso da De Sica nel film del 2019 La mia banda suona il pop, presentato anche durante la serata finale del Festival di Sanremo 2020.
Quale sarà il punto di vista di Damiano e dei Maneskin sulle parole di De Sica? A Roma l’attore è un guru, quindi siamo certo che i quattro musicisti si saranno fatti una gustosa risata, proprio pensando… al perizoma di Toni Brando!

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.