Maneskin Damiano Rolling Stones
I Maneskin, per bocca del frontman Damiano, hanno risposto ai commenti di Mick Jagger sullo stato del rock’n’roll, contestando l’idea che i giovani artisti non siano in grado di mantenere vivo il genere.
In un’intervista rilasciata alla testata britannica NME hanno proposto un punto di vista differente rispetto a quello del leader dei Rolling Stones che nelle scorse settimane in diretta in una radio svedese ha elogiato artisti del calibro di Yungblud e Machine Gun Kelly, unici che gli hanno fatto “pensare che ci sia ancora un po’ di vita nel rock’n’roll“.
Maneskin, Damiano risponde a Mick Jagger Rolling Stones
“Il suo ė un modo molto antiquato di vedere le cose. Nessuno sta ‘mantenendo vivo il rock’n’roll, perché semplicemente ė impossibile ucciderlo!”
Queste le parole di Damiano, che dimostra di non avere paura di esprimere le proprie opinioni.
“Nella mia testa quello che stiamo facendo è molto diverso da quello che sta facendo MGK, che è molto lontano da quello che sta facendo Yungblud, che è molto lontano da quello che sta facendo Willow Smith. Molti artisti stanno riportando quel tipo di suono ed energia: chitarre distorte e batteria vera, suonare con una band con suoni analogici reali, tuffi sul palco. La musica si sta solo sviluppando. Tutto si scontra e si mescola contaminandosi.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
