Maneskin Damiano Social
L’assenza dai social di Damiano, frontman dei Maneskin, durante le vacanze di Natale ha fatto preoccupare i tanti supporter dell’artista che in un messaggio ha spiegato la scelta.
I Maneskin sono realmente sotto la lente di ingrandimento e ogni loro movimento anche inconsueto provoca agitazione e sgomento.
Damiano, dopo una controversa foto pubblicata il giorno di Natale, era completamente sparito dai social. Per qualche giorno sui vari gruppi sui social si sono diffuse indiscrezioni, domande e qualcuno si è lanciato in improbabili ipotesi.
Ma la risposta all’assenza… è più semplice di quello che si sarebbe potuto immaginare…
Maneskin, Damiano spiega il temporaneo stop ai social
Il frontman della band romana vincitrice di Sanremo, Eurovision Song Contest e MTV EMAs ha postato una foto in cui appare in un piano americano con indosso soltanto un paio di mutande.
Queste le sue parole.
“Smettila di impazzire! Non mi sono perso, ho solo qualche giorno libero e penso che a volte sia salutare spegnere il telefono!”
Parole che non lasciano spazio a dubbi. Così come il commento della compagna Giorgia Soleri.
“La serenità ti sta proprio bene!”
Nel frattempo la band ha ricevuto in Italia l’ultima certificazione relativa all’anno 2021. Fimi ha comunicato che il singolo Beggin’ nel nostro paese ha raggiunto quota tre dischi di platino.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.