Maneskin Circo Massimo

Maneskin Assessore Sanità
Nei giorni precedenti al grande concerto dei Maneskin al Circo Massimo si è spesso discusso sull’opportunità di rinviare il concerto. Una possibilità sollevata dall’aumento vertiginoso dei casi Covid.

A una settimana dal live, l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato ha analizzato i dati in Regione.

“Dopo il concerto non si esclude aumento casi. Nel Lazio si registra un incremento di oltre 20mila tamponi in sei giorni.

L’aumento dei tamponi può essere legato al concerto dei Maneskin e sicuramente i grandi eventi portano ad un aumento dei casi positivi,quindi non è da escludere. Statisticamente è un dato che ci sta.”

Queste le parole dell’Assessore riportate dall’Ansa.

Maneskin, parla Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio

Nel frattempo non si spegne l’onda positiva del live dello scorso sabato.

Oltre alle parole d’elogio dei tanti vip che hanno assistito al concerto, i tanti fans hanno apprezzato la semplicità di Damiano che è arrivato al Circo Massimo con la sua Smart Bianca.

La band romana intanto riscuote un nuovo successo in Europa, con uno show speciale inserito nel lungo Loud Kids Tour. 75 minuti di musica ricca di contaminazioni sul palco del Montreux Jazz Festival davanti a un pubblico coinvolto e decisamente entusiasta.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.