Maneskin Dominik Paris Fedez

Maneskin Fedez Dominik Paris
Non c’è giorno in cui i Maneskin non siano, in un modo o nell’altro, protagonisti di qualche notizia! Il loro successo, essendo riconosciuto a livello globale, li vede al centro di citazioni in tutto il mondo e di riferimenti da personaggi anche che, a prima vista, poco hanno a che vedere con il mondo della musica.

Nel frattempo la band romana è stata protagonista di uno speciale appuntamento su TikTok Radio, così come svelato sui social.

I quattro ragazzi vincitori di Sanremo e dell’Eurovision nell’estate 2022, inoltre, saranno nella line up del Festival Rock Werchter, che si svolgerà tra il 30 giugno e il 3 luglio in Belgio.

Tra il 9 e il 12 luglio, invece, i Maneskin saranno al Nova Rock Festival di Pannonia Fields, Nickelsdorf, Austria! Altro tassello in un 2022 che si preannuncia stellare.

Maneskin, nei pensieri di Fedez e dello sciatore Dominik Paris!

E’ uscito Disumano, il nuovo album di Fedez. Il rapper milanese nel brano La Cassa Spinge ha citato un episodio che riguarda Damiano

“Il giorno dopo ci fanno le analisi, tranquilli mio marito è anziano ed è più pulito di Damiano dei Maneskin.”

Il riferimento è l’accusa di consumo di droga durante la finale dell’Eurovision 2021. Un’accusa decisamente infondata come è stato dimostrato.

Lo sciatore Dominik Paris, pronto per iniziare una nuova stagione di gare che culminerà con l’appuntamento olimpico di febbraio, in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato della band romana, paragonando la sua voglia di ripartire alla conquista dell’America dei 4 ragazzi.

“Io come i Maneskin, pronto a conquistare gli Usa (e non solo)!”