Maneskin BTS

Maneskin e BTS, duetto in arrivo? Un sogno di tanti supporter delle due band che, nonostante non possano essere più diverse, hanno qualche punto in comune…

Il fratello maggiore di Jungkook, cantante dei BTS e noto personaggio social, ha postato un video con un’esibizione della band romana e questo semplice gesto ha acceso la fantasia di chi vorrebbe un duetto tra i due gruppi.

Il video scelto riguarda la loro prima esibizione sul palco di X Factor con il brano Beggin’, diventata hit internazionale anche nella loro versione.

https://www.instagram.com/p/CbwnYcPgear/

Maneskin, il fratello di Jungkook dei BTS posta su Instagram un loro video

Già lo scorso autunno, in occasione degli American Music Awards, i fans avevano sognato un duetto tra Maneskin e BTS, vista la presenza di entrambi i gruppi sul palco statunitense.

I due gruppi hanno in comune la capacità di coinvolgere il pubblico, un’attitudine che li ha portati a conquistare anche il difficile mercato americano.

A oggi Maneskin e BTS hanno numeri da capogiro su Spotify!

La band romana conta oltre 20 milioni di ascoltatori unici mensili, mentre il collettivo coreano ha superato quota 37 milioni! La certezza è che un eventuale duetto… sarebbe davvero esplosivo!

Nel frattempo… Jungkook è risultato positivo al Covid-19 e al momento pare in dubbio la sua performance con i BTS durante i Grammy

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.