Maneskin Massimo Cotto

Maneskin Massimo Cotto
Il concerto dei Maneskin ha avuto un successo notevole e chi era al Circo Massimo giura di aver assistito a uno show pregevole, ricco di momenti energici e allo stesso tempo emozionanti.

Il giornalista Massimo Cotto, sempre attento all’attualità musicale, ma appassionato anche del rock di ieri, ha pubblicato un post in cui celebra il successo della band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Maneskin, il plauso del giornalista Massimo Cotto

“Forse questo post non vi piacerà. Ieri i #maneskin hanno richiamato 70.000 persone al #circomassimo, nella loro #Roma. Io sono felice e non capisco questo accanimento nei loro confronti.

Ci lamentiamo per una vita che l’Italia non produce un gruppo #rock che possa sfondare all’estero, poi arrivano i @maneskinofficial che duettano con #iggypop, aprono per i #rollingstones, partecipano ai #festival più prestigiosi del mondo, portano il nome dell’Italia ovunque e noi cosa facciamo? Storciamo il naso, diciamo che non sono abbastanza rock, diciamo che ci stanno sulle palle.

Dov’è il problema? Legittimo che non piacciano, ma questo vale per tutti i gruppi di ogni genere e stile. Assurdo cercare di abbatterli invece di essere felici che uno spicchio d’Italia incanti il mondo. Io la penso così e ovviamente rispetto chiunque non la pensi come me.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.