Maneskin Circo Massimo inedito
Al Circo Massimo in scena l’imperdibile concerto dei Maneskin, che per l’occasione sono stati accolti da 70mila persone e un eccezionale parterre di vip, nel quale spicca Angelina Jolie! E per ringraziare i tanti amici che hanno deciso di celebrarli cantando sotto al palco… Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno proposto un frammento di un brano inedito, del quale non è stato rivelato il titolo.
“Questo concerto è speciale per la prima volta vi facciamo sentire un pezzo che non ha un titolo, non è neanche completo, è una demo. Però ci piace.”
Sul palco anche un messaggio contro la guerra!
“Continuiamo a dirlo anche se a qualcuno dà fastidio: Fuck Putin, fuck la guerra, fancxxx i dittatori. E a chi non è d’accordo: Fuck!”
Suuuuuuper excited to be here!!! 💋 A tra pochissimo Circo Massimoooo 🌟 pic.twitter.com/EgRq4Sae0P
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) July 9, 2022
Maneskin, al Circo Massimo un brano inedito, ospiti vip e… Angelina Jolie!
La sorpresa è la presenza di Angelina Jolie, che in questi giorni sta girando a Roma il suo prossimo film Without blood, tratto dal romanzo di Baricco, in cui è impegnata in veste di regista. Una presenza piuttosto importante in un parterre ricco di personaggi di primissimo piano.
La notizia della presenza di Angelina Jolie è stata riportata da Repubblica e Il Messaggero.
Le autorevoli testate segnalano sotto al palco Anna Foglietta, Anna Ferzetti e il regista Gabriele Muccino.
Assente giustificato il Sindaco Gualtieri impegnato a seguire gli sviluppi del terribile incendio di Centocelle, i cui fumi hanno invaso anche il Circo Massimo.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.