Damiano David ha pubblicato sui social un post che ha allarmato i numerosi fans dei Maneskin. Cosa succede?
Facciamo il punto della situazione. La band è attualmente impegnata nella leg europea del tour e il frontman ha pubblicato sui social due fotografie.
Una in bianco e nero che lo ritrae mentre fuma una sigaretta e un’altra in cui si intravede un oggetto, che sembra essere una maschera per l’ossigeno.
Decisamente eloquente la didascalia, scritta in inglese.
“A volte è più difficile!”
Maneskin, il post di Damiano preoccupa i fans
Le parole del musicista hanno scatenato il panico tra i fans sulla band dei record.
“Se hai bisogno di cancellare i concerti, cancellali. I tuoi fan capiranno al 100%. Niente è più importante della tua salute!”
“Vedo una maschera per l’ossigeno, prenditi cura di te. Ti amiamo e vogliamo che tu viva a lungo.”
“Penso che sia tempo di prendersi una pausa meritata. Voi ragazzi siete stati in giro senza interruzioni da quando avete vinto l’Eurovision. La salute vale di più del lavoro. Prenditi cura di te Damiano.”
Questi alcuni dei commenti postati dagli utenti sotto il post. Per ora nessuna comunicazione ufficiale. Il tour prosegue regolarmente e non ci sono notizie su possibili problemi di salute di Damiano.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
