Maneskin Pino Scotto

Pino Scotto torna a parlare dei Maneskin e lo fa in un video rispondendo alle domande di Gué.

Nei mesi scorsi il decano del rock aveva usato parole ben poco edificanti nei confronti della band dei record (ne abbiamo parlato Qui), ma ora rincara la dose.

È una band come ce ne sono a migliaia in Italia, che hanno avuto qualcuno che ha ca***o una montagna di soldi, ci ha creduto e gli è andata bene. Ci hanno provato altre volte, ma è andata male.

Si parla di rock, un termine che a me mi fa girare i co***oni quando viene messo nei posti sbagliati. Se investivano su una vera band, ma veramente bravi, che erano rock, avrebbero riavvicinato un sacco di gente, invece così non è servito a un ca**o!”

@raptop.it Guè e Pino Scotto sul tema Maneskin ❄️ #gue #pinoscotto #maneskin #raptopit ♬ suono originale – Raptop.it

Gué lo incalza.

Si sono trovati nel posto giusto al momento giusto e hanno colmato un segmento che non c’era…”

Pino Scotto risponde mettendo in dubbio la vittoria dei Maneskin al Festival di Sanremo 2021.

Sono usciti dal Festival di Sanremo! Che poi lo sapete benissimo che lì non esiste chi vince e chi perde, lì si decide chi vince e chi perde. Ci sono delle agenzie dove tu paghi e tutti che votano te, son tutti lì a votare te, basta che tiri fuori i soldi…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.