Meritata vacanza per Damiano, il frontman dei Maneskin che, per qualche giorno di relax, ha scelto il sole e il mare della Puglia.
Dopo l’infortunio alla spalla durante il concerto di Chicago, l’artista e la compagna Giorgia Soleri hanno scelto la semplicità e durante la vacanza sono stati avvistati anche al supermercato di Castellana.
Inoltre l’influencer ha pubblicato un piatto tipico della cucina salentina, ovvero una friseddhra gustosa. Si tratta di un tarallo di grano duro cotto al forno, tagliato a metà in senso orizzontale e fatto biscottare nuovamente in forno e condito con pomodoro, olio d’oliva e origano.
Maneskin, per Damiano una vacanza relax in Puglia prima del ritorno live
Nessuna indiscrezione sul programma di viaggio e sulle prossime tappe della vacanza, che da quel che si apprende si sta consumando in una esclusiva masseria barese.
Impeccabile l’outfit mostrato da Giorgia sui social. Abito nero lungo e rossetto rosso fiammante. Scatti così sensuali che hanno lasciato i fan senza parole.
Dopo il concerto al Lollapalooza Festival di Chicago, particolarmente apprezzato anche perché Victoria si è esibita senza indossare il reggiseno, il tour estivo prosegue.
Per il momento non si registrato novità riguardo il nuovo album, ma nel frattempo su Spotify i Maneskin continuano a mietere successi. Oggi contano quasi 25 milioni di ascoltatori unici mensili.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.