Tra pochi giorni sarà nei cinema Elvis, la pellicola di Baz Luhrmann, che sbarcherà nelle sale italiane il 22 giugno, ma prima spazio alla versione digitale di If I Can Dream, la cover del brano di Presley realizzata dai Maneskin.
Il pezzo, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes, sarà disponibile sulle piattaforme a partire da venerdì 17 giugno.Il brano fa parte della colonna sonora del film, pubblicata in tutto il mondo una settimana dopo, il 24 (ne abbiamo parlato Qui).
Maneskin, svelata la data in cui sarà disponibile in digitale “If I Can Dream”
L’annuncio direttamente dalle pagine social della band.
“‘If I Can Dream'” uscirà il 17 giugno, brano dalla colonna sonora originale del film di Elvis.
Siamo così grati di aver avuto la possibilità di dare il nostro apporto musicale per il film in uscita di Baz Luhrmann. E soprattutto per aver trascorso un giorno a registrare in quel luogo commovente e vibrante che è Graceland, TN – casa e santuario del più grande artista che abbia mai camminato sulla Terra. Abbiamo lasciato i nostri cuori lì dentro e non vediamo l’ora di condividere tutte queste emozioni con voi.”
A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione del brano e del videoclip. Dopo i risultati altalenanti di Mammamia e Supermodel, una cover risolleverà i numeri dei Maneskin?

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.