Maneskin tapiro d’oro
Un tapiro d’oro unico, speciale e originale… con il muso corto! Questo il modo in cui Striscia La Notizia celebra i Maneskin, che non hanno nessun motivo per essere attapirati dopo un 2021 così unico, speciale e irripetibile.
Valerio Staffelli ha consegnato a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas il riconoscimento che per l’occasione è stato modificato e fabbricato… con un muso più corto!
Maneskin, un tapiro d’oro… speciale!
«Come è stato suonare con i Rolling Stones?»
Chiede curioso Staffelli.
«Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è gentilissimo.»
Così risponde Damiano.
«Chi porta i pantaloni nella band?»
Incalza il portatore di tapiri!
«Ce li scambiamo un po’ tutti!»
Scherza Victoria, ironizzando anche sui vari outfit che tanto hanno fatto discutere.
I quattro musicisti, poi, rispondono all’indiscrezione che li vorrebbe presto residenti negli Stati Uniti, dove stanno ottenendo un successo dopo l’altro. La dichiarazione unanime pronunciata in coro!
«No! Roma non si abbandona.»
Si chiude così con una risata un nuovo capitolo televisivo dei Maneskin, tornati in Italia per la finale di X Factor 2021. Ritorneranno come ipotizzato anche per il Capodanno di Rai 1? Per ora gli indizi non hanno portato a nessuna risposta!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.