Maneskin The Voice USA
La conquista dell’America da parte dei Maneskin prosegue a gonfie vele, tra un nuovo riconoscimento e una speciale esibizione negli studi del talent The Voice.
“Non possiamo credere che Beggin’ sia al numero 1 della classifica “Alternative Airplay” di Billboard per la nona settimana. Il numero 1 più longevo di US Alternative Radio 2021!! Questo significa il mondo per noi!”
Can’t believe Beggin has been #1 on Billboard’s “Alternative Airplay” for ninth weeks already 💔 also longest #1 run at US Alternative Radio 2021!! This means the woooorld to us 💘
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 30, 2021
Un successo davvero speciale per la band romana, che negli States ha conquistato anche il mondo delle radio.
Ma non è l’unica novità, perché il brano I Wanna Be Your Slave ha conquistato il disco d’oro oltreoceano. Ma non solo!
“I Wanna Be Your Slave è ora il numero 1 più longevo di sempre della classifica “Hot Hard Rock Songs” di Billboard! Ventesima settimana in testa alla classifica!! Non potremo mai ringraziarvi abbastanza!”
+ I Wanna Be Your Slave is now the longest-ever #1 run on Billboard’s “Hot Hard Rock Songs” 🌟 20th week at #1 on the chart!! We can’t thank you enough 💖
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) November 30, 2021
Maneskin The Voice USA
Nel frattempo, dopo la aver presentato la cerimonia delle nomination dei Grammy Awards 2022, i Maneskin hanno partecipato come ispiti a The Voice USA.
Un’esibizione davvero straordinaria che ha conquistato il pubblico e ha fatto crescere i fans della band anche Oltreoceano. I quattro ragazzi, negli studi televisivi della NBC, hanno proposto un medley tra Beggin’ e il singolo più recente Mammamia.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto”.