Mara Sattei

Mara Sattei Ciò Che Non Dici
Se con il suo primo brano ufficiale, Scusa, ci ha aperto una breccia per farci entrare nel suo mondo, Mara Sattei spalanca per noi un’altra porta alla scoperta della sua musica.

Uscirà il 3 dicembre il suo nuovo singolo Ciò Che Non Dici (Arista / Columbia Records Italy / Sony Music Italy), da oggi disponibile in pre-save.

Prodotto da tha Supreme, che accompagna la sorella e artista nel suo percorso discografico sin dagli esordi, il singolo mette in risalto ancora una volta le grandi abilità di liricista di Mara Sattei, nonché una potenza vocale capace di entrare forte nell’anima di ogni ascoltatore.

https://www.instagram.com/p/CW5pd1mlUhv/

Mara Sattei Ciò Che Non Dici

“Ciò Che Non Dici è un brano che ho scritto per raccontare quanto sia più importante agire invece di aspettare che qualcosa accada di quanto il silenzio, a volte, riesca a parlare più di mille parole.”

Queste le parole di Mara Sattei, che attualmente conta su Spotify oltre un milione e 300mila stream. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma al momento è Spigoli, in cui l’artista è al fianco di Carl Brave.

Il brano Scusa, uscito lo scorso aprile, ha invece superato quota 7 milioni di stream su Spotify, conquistando il disco d’oro.

Mara Sattei

Foto di Giuseppe Triscari

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.