Marco Mengoni Giovanni Zarrella

Marco Mengoni prosegue il percorso di avvicinamento verso l’Eurovision Song Contest 2023 e questa volta fa tappa in Germania al Die Giovanni Zarrella Show.

Il programma, in onda sulla televisione tedesca ZDF, ha spesso ospitato artisti italiani, per celebrare le origini tricolori del presentatore, nato a Hechingen nel 1978.

Marco Mengoni ha eseguito per la prima volta la versione eurovisiva di Due Vite, il brano in gara a Liverpool e che sarà proposto nella prima semifinale del 9 maggio e nella finalissima del 13.

Marco Mengoni, il viaggio verso l’Eurovision passa per il Die Giovanni Zarrella Show (Video)

Marco Mengoni è parso totalmente a suo agio in una trasmissione divertente. L’artista, vincitore di Sanremo 2023, ha cantato insieme a Giovanni Zarrella One, il brano degli U2 del 1992.

Il cantautore di Ronciglione ha parlato anche della sua carriera, svelando alcuni aspetti interessanti, anche per incuriosire il pubblico tedesco.

Ho provato a imparare qualche parola di tedesco!”

Scherza Mengoni (rispondendo in lingua teutonica ‘grazie per l’invito’ e ‘grazie’), poi spiega.

La musica mi provoca emozioni sempre crescenti. Il giorno in cui smetterò di emozionarmi e di essere nervoso prima di un’esibizione sarà il momento in cui dovrò cambiare mestiere.

Sono tornato a Sanremo dopo 10 anni. Nel 2013, quando ho vinto, mi sono fatto coraggio e mi sono detto ‘forse devo riprovarci, devo mettere alla prova me stesso’. Sono tornato ed è andata molto bene. Non posso proprio lamentarmi.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.