Con un post sui social, Marco Mengoni ha svelato le date dell’European Tour che lo vedrà protagonista il prossimo autunno.
Per il cantautore, attualmente impegnato nell’Eurovision Song Contest (Qui la nostra intervista sul Turquoise Carpet), si tratta dell’ennesima consacrazione internazionale.
Durante la cerimonia di apertura dell’evento internazionale, Marco Mengoni ha colpito anche per il suo stile. Sono molte le testate europee che parlano del suo outfit firmato Versace, con pantaloni neri, gilet smanicato aperto su un tank top nero e qualche accessorio per completare un look da vero protagonista fashion.
Sul Turquoise Carpet l’artista ha parlato anche della preparazione alle esibizioni sul palco della Liverpool Arena tra respirazione, meditazione e qualche attimo di relax nei pochi momenti liberi della settimana eurovisiva.
Marco Mengoni, svelate le prime date dell’European Tour
Dopo il breve tour sold out di aprile, l’autunno sarà il momento per mostrare a tutta Europa il suo valore, al di là di quello che sarà il risultato di Liverpool.
Queste le date.
- 18/10 Barcelona Sant Jordi Club
- 21/10 Bruxelles Forest National
- 23/10 Amsterdam Afas Live
- 25/10 Paris Zénith Paris – La Villette
- 27/10 Frankfurt Jahrhunderthalle
- 29/10 Wien Gasometer
- 31/10 Zurich Hallenstadion
- 2/11 Munchen Olympiahalle
Tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti sul sito ufficiale di Live Nation.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.