Si è svolta domenica 5 dicembre al Teatro Nuovo di Milano la prima Marlù Webboh Fest, tappa inaugurale di un tour che vedrà la luce nel 2022. Al timone Andrea Prada e Alice De Bortoli che hanno condotto lo spettacolo trasmesso anche sulle pagine social di Webboh e Marlù.
Uno show di due ore nel quale si sono susseguiti sul palco cantanti amati dalla generazione Z, artisti del calibro di Riki, Enula, Giulia Molino, Inder, Emanuele Aloia, Will, Patrik Rubino e Cioffi. Durante l’evento hanno ritirato il Premio Marlù #keepdreaming. Un ringraziamento per aver regalato sogni ed emozioni in un anno difficile.
Hanno preso parte all’evento anche numerosi creator con milioni di followers sui social. Hanno risposto all’appello di Webboh Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Giulia Paglianiti, Chaimaa Cherbal, George Ciupilan, Sara Verde, Francesco Amarando, Laura De Fabrizio e Riccardo Aldighieri.
Grazie al progetto #MarluRicaricAmore e con Mapi Danna per ogni biglietto ritirato verrà destinata una quota a Pepita Onlus cooperativa sociale che lavora nelle scuole da 15 anni.

Marlù Webboh Fest a Milano
Oltre 800 gli spettatori arrivati al Nuovo, già assiepati da metà mattina in coda per ottenere le poltrone più vicine al palco. Un pubblico prevalentemente GenZ.
106mila account raggiunti con la diretta nelle due ore e mezza di show, oltre 16mila commenti e un picco di oltre 3mila persone collegate contemporaneamente.
A dialogare con i giovanissimi in sala e con quelli in collegamento da casa su un tema estremamente sentito dagli under 20, il bullismo, sono state la storyteller Mapi Danna e la Dott.ssa Valentina Varvaro, operatrice della Onlus Pepita.
Lo spettacolo, infatti, è stato anche un’occasione per sostenere l’attività dell’associazione. Marlù, marchio del gioiello per tutti, attraverso il progetto #MarluRicaricAmore finanzierà nei prossimi mesi alcuni interventi di Pepita nelle scuole.
Videointerviste
IMusicFun era presente nel backstage dell’evento. Ecco le videointerviste realizzate.
Foto Webboh

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.