Martin Garrix Lauv

Il DJ superstar, multiplatino e produttore d’élite Martin Garrix si unisce al cantautore, produttore e polistrumentista Lauv per il nuovo singolo “MAD”, un’inedita collaborazione tra due artisti già molto conosciuti e amati dal pubblico. Il brano, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dal videoclip ufficiale.

MAD“, presentato in anteprima in occasione dell’Ultra Miami con 2 milioni di impressions per i contenuti generati dai presenti, è un pezzo coinvolgente e trascinante che avvolge l’ascoltatore grazie ai bassi profondi, che sfociano in un vivace drop introdotto da un crescendo di chitarra, percussioni e sintetizzatori magistralmente mixati da Martin Garrix. Il testo è una confessione d’amore disperata in cui il timbro di Lauv sottolinea la difficoltà dell’allontanarsi dalla persona che è oggetto del proprio desiderio. Nel videoclip, diretto da Mathias Normann, questa difficoltà viene sottolineata grazie alla narrazione che vede Lauv intento a dimenticare la ragazza che l’ha appena lasciato, ma dovunque vada continua a percepirne la presenza, quasi fino a raggiungere la pazzia.    

Martin Garrix (12 dischi di platino e 4 ori in Italia) è stato incoronato “DJ numero 1 al mondo” nel sondaggio DJ Mag Top100 DJ di quest’anno. È la quinta volta che Garrix ottiene tale riconoscimento in cima alla classifica, eguagliando il collega olandese Armin van Buuren per il record di maggior numero di vittorie del sondaggio nella storia. Lauv ha continuato a farsi riconoscere a livello globale grazie a una serie di recenti collaborazioni internazionali, fra cui “I Got You“, realizzata con il gruppo K-Pop di fama mondiale TWICE, e “Run Back To You” con Lay Zhang. Ha inoltre scritto e cantato “Steal the Show“, canzone originale per il film animato Disney e Pixar candidato all’Oscar “Elemental“. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.