“Che vita” è il nuovo singolo di Masamasa, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 luglio per peermusic ITALY. Qui il link per il presave.
Insieme al singolo precedente “L’estate tutt’a un tratto”, “Che vita” trova uno spazio a parte dall’ultimo album “Alta Fedeltà” per la sua forte anima elettronica e synth‐pop che si distacca dalle sonorità esplorate nel disco.
Masamasa, “Che vita”, brano che ripercorre un’estate di due anni fa
“Che vita” ripercorre un’estate di due anni fa dove l’artista vive avventure di ogni tipo per costringersi ad evadere da un amore “quasi impossibile”. Masamasa permette all’ascoltatore di immergersi completamente nei suoi ricordi e nelle sue sensazioni grazie a immagini precise, odori, atmosfere e situazioni che prendono vita nitidamente dalla penna del cantautore.
“Nella casa vacanze si alternava odore di caffè a quello del bucato fresco, sembrava potesse durare per sempre. Invece poi si torna, si lavora, c’è la routine e non si comunica più; fino a che vedersi diventa difficile. È la storia di due persone che stanno lasciando qualcosa che in realtà desiderano, senza una precisa motivazione, succede e basta.”
Spiega Masamasa.
Attualmente l’artista conta su Spotify oltre 100mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Il primo bacio a Napoli, vicino a toccare quota 1 milione di stream.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
