La partecipazione di Mietta all’edizione in corso di Ballando Con Le Stelle si è chiusa tra luci e ombre. La polemica che l’ha vista protagonista sulla questione legata ai vaccini non è certamente stata positiva e ha scatenato numerosi leoni da tastiera e hater (ne abbiamo parlato Qui).
L’artista, vincitrice 32 anni fa al Festival di Sanremo tra i Giovani, ha rilasciato un’intervista a FQMagazine, nella quale ha ripercorso la sua avventura nel sabato sera di Rai 1, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.
“Sono guarita dal Covid.”
Queste le prime parole che non possono che far piacere.
Mietta in un’intervista torna a parlare dell’esperienza a Ballando con Le Stelle
Nell’intervista Mietta ribadisce la sua posizione sui vaccini.
“Da parte mia non c’è contrarietà al vaccino. Ripercorrendo quello che mi è successo non sono stata attaccata da Selvaggia – che ha fatto la sua domanda legittima – ma dai leoni da tastiera e non solo. […]
Non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci. Se ho mal di denti me lo tengo e così il mal di testa. Quando ho pensato di fare il vaccino mi sono ritrovata in una marea di informazioni che mi arrivavano ogni giorno. Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio.”
Un pensiero chiaro anche sulla situazione che si è creata nel paese.
“C’è in atto una tensione sociale che fa vomitare da un lato e dall’altro. Io non conto nulla, ma noto che tutta questa tensione sociale si sta riversando ovunque dai condomini ai bar, fino alle relazioni di coppia.”
Per chiudere una previsione sul risultato finale di Ballando con le Stelle.
“Faccio il tifo per la mia amica Sabrina Salerno ma anche Arisa ha delle possibilità. Al terzo posto avrei visto me. Mi sarebbe piaciuto moltissimo salire sul podio. Non lo nego.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.