In occasione di LINECHECK FESTIVAL e della MILANO MUSIC WEEK, da giovedì 21 a sabato 23 novembre a MILANO presso BASE (via Bergognone 34), si terrà l’anteprima della mostra MARKY GOES MENTAL in cui verranno esposti i disegni a pennarello di MARKY RAMONE, storico batterista dei RAMONES, animati attraverso la tecnologia fornita dall’applicazione Notaway. La mostra è curata dall’impresa creativa REBEL HOUSE e da HENRY RUGGERI.
Giovedì 21 novembre alle ore 16.00 si terrà l’inaugurazione di Marky Goes Mental a cui prenderà parte anche Marky Ramone.

Per accedere all’evento di inaugurazione e alla mostra è necessario acquistare i biglietti su www.linecheck.it/tickets.
L’anteprima comprende una raccolta di sette disegni a pennarello realizzati da Marc Steven Bell, batterista e membro dello storico gruppo punk rock americano Ramones, noto al grande pubblico con lo pseudonimo di Marky Ramone che, per la prima volta, veste i panni di artista grafico, catapultando gli spettatori nel suo mondo colorato e ribelle, in pieno stile post-punk.

Il progetto espositivo, oltre ad essere un piccolo omaggio all’artista, si avvale del supporto della realtà aumentata e virtuale, dell’intelligenza artificiale e di tutti i nuovi strumenti legati al web 3.0 attraverso la tecnologia fornita dall’applicazione Notaway. Basterà inquadrare i disegni per vederli prendere vita, animarsi in vorticosi giochi di colore e ascoltare estratti musicali dei brani di Marky che hanno segnato la sua carriera.


La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
