Torna finalmente uno tra i festival più attesi e cool d’Italia: il MILANO ROCKS 2022. Dopo aver annunciato per il 9 settembre l’unica data di Liberato, il festival di Milano ospiterà sabato 10 settembre 2022, durante la sua seconda giornata, il dj e producer internazionale Martin Garrix, l’artista di riferimento della scena urban Ghali, mentre sarà compito del dj Justin Mylo e del trio di producer Room9 aprire il grande party all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.
Milano Rocks 2022
Il più importante show di Milano dove ‘rock-s’ non è un verbo ma un aggettivo: un modo di fare e portare la musica durante una festa di fine estate che racchiude due giorni di live arricchiti da momenti di svago tutti da scoprire. Molti artisti prontissimi a scaldare il palco con un’esperienza immersiva che propone un forte intrattenimento su più settori per dare vita ad un pacifico raduno fatto da diverse culture, accomunate dalla passione unica per la musica e la condivisione del divertimento.
L’ultima edizione del Milano Rocks, ad agosto 2019, ha ospitato artisti del calibro di Florence + The Machine, PVRIS, The 1975, Twenty One Pilots e Billie Eilish.
Sul palco della prima edizione del Milano Rocks nel 2018 sono stati tre i giorni del festival in cui si sono esibiti artisti internazionali, quali Imagine Dragons, Franz Ferdinand, The National, Thirty Seconds to Mars e Mike Shinoda, The Vaccines e anche i Måneskin. Gli Imagine Dragons hanno battuto il record per il maggior numero di spettatori paganti di tutta la loro carriera, oltre 60.000, proprio a Milano Rocks.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di martedì 12 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 11.00 di mercoledì 13 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com, MAIL TICKET, TICKET SMS.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.