Mina Blanco

E’ ormai ufficiale che il 14 aprile uscirà Un briciolo di allegria, il brano che segna il ritorno di Mina e che per l’occasione sarà accompagnata da Blanco.

Il brano, scritto dall’artista bresciano insieme al fido Michelangelo, farà parte del nuovo album della Tigre di Cremona, intitolato Ti Amo come un Pazzo, in arrivo il prossimo 21 aprile.

Queste le indiscrezioni che si apprendono da un articolo apparso sul Messaggero.

Non si tratta, comunque, delle uniche novità che riguardano Mina, in quanto una sua canzone inedita è stata scelta per il nuovo film di Ferzan Ozpetek.

Mina, “Un briciolo di allegria” con Blanco, l’album e una canzone per Ferzan Ozpetek

Periodo, quindi, piuttosto intenso per Mina, che dopo l’alacre lavoro in studio attende ora la pubblicazione del nuovo album di inediti, che arriverà a tre anni e mezzo da Mina – Fossati e a quattro e mezzo da Maeba.

Per l’artista, che da anni vive a Lugano, anche la collaborazione con Ferzan Ozpetek non è una novità.

Nel 2019 il brano Luna Diamante fu scelto dal regista italo turco per la pellicola Dea Fortuna. Anche per la serie di Disney + Le fate Ignoranti Mina regalò all’amico regista il brano Buttare l’amore.

Il film di Ozpetek in arrivo nel 2023 si intitola Nuovo Olimpo e sarà distribuito su Netflix.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.