Mobrici Fulminacci

Venerdì 1 aprile fuori la versione speciale di Stavo pensando a te di Fabri Fibra interpretata da Mobrici feat. Fulminacci.

Prendi un pianoforte. Fatto? Fai accomodare Mobrici.
Ora prendi una chitarra. Fatto? Perfetto, al primo ritornello fai entrare Fulminacci.
Infine prendi un pezzo senza tempo di un artista iconico della scena rap italiana, ad esempio Fabri Fibra.
Ora chiudi gli occhi e ascolta, il resto è magia…”

Nel 2019 Mobrici e Fulminacci decidono di portare una versione speciale di Stavo Pensando a te di Fabri Fibra per il format I Notturni di Rockit.

La capacità di questi due cantautori di essere così versatili e riuscire a fare propria una canzone di uno dei rapper più influenti della musica italiana, tuttora non smette di entusiasmare gli ascoltatori.

Mobrici, in arrivo la rivisitazione di “Stavo Pensando a Te” feat. Fulminacci

Dopo qualche anno dall’uscita del format, infatti, il brano ritorna a catturare l’attenzione del pubblico nella colonna sonora di Fedeltà, serie tv di Netflix uscita il 14 febbraio, in occasione di San Valentino.

Grazie all’affetto dei fan Mobrici ha deciso di registrarne insieme a Fulminacci una nuova versione, prodotta da Federico Nardelli, e disponibile dall’1 aprile sulle piattaforme streaming e in digital download.

Sempre da venerdì 1 aprile, al The Cage di Livorno, Mobrici tornerà sul palco con il suo Anche Le Scimmie Vanno In Tour 2022, (Qui le date del tour prodotto da Vivo Concerti).

“Sarà un live che porterò in quasi tutte le regioni d’Italia. Dopo questi due anni di pandemia avevo voglia di suonare tanto e ovunque. Suonerò le canzoni che mi hanno cambiato la vita, ovvero quelle che ho scritto dai Canova in poi. Mi accompagnerà una band di musicisti che ho scelto qualche mese fa. Sarà un live elettrico, da club, come si faceva una volta e come, d’altronde, ho iniziato io tanti anni fa. Si alterneranno molti momenti diversi e credo di aver fatto di tutto per accontentare un po’ chiunque, da me, ai musicisti, a chi verrà a sentirmi. Mancano pochi giorni ormai e sto rifinendo i dettagli prima di partire. Ci vediamo dal primo aprile, finalmente, nei migliori club italiani.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.