MORAD comunica il sold out della data di martedì 18 febbraio 2025 al Fabrique di Milano, prodotta da Vivo Concerti, e annuncia la seconda data: appuntamento per il giorno seguente, mercoledì 19 febbraio 2025. I biglietti per la nuova data sono disponibili su vivoconcerti.com. Qui il link diretto per l’acquisto dei biglietti.
Giovane talento de L’Hospitalet de Llobregat, Morad è il trionfo della verità. Tra gli artisti più ascoltati al mondo, Morad conta 100 milioni di visualizzazioni accumulate nel 2020 con i singoli “Motorola“, “Normal” e “Yo no voy“.
Il suo ultimo disco “Reisertado“, uscito a maggio 2023, ha segnato il quarto miglior debutto spagnolo nella storia di Spotify conquistando la seconda posizione della classifica globale. L’album, composto da 19 tracce, ha raggiunto 5 milioni di ascolti nelle prime 24 ore su Spotify, ottenendo un successo esponenziale.
Artista eclettico e imprevedibile, Morad si contraddistingue per un flow in grado di saltare dalla drill alla trap, dal rap classico allo UK garage, rendendo il suo stile unico e accattivante.
Attualmente Morad conta oltre 12 milioni di ascoltatori unici mensili su Spotify.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.