Morgan Wallen, artista tra i più amati del momento e 19 volte vincitore dei Billboard Music Awards, torna con un nuovo singolo, “Graveyard Whistling“, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è una speciale cover dell’omonimo successo dei Nothing But Thieves, registrata per l’occasione nei celeberrimi Abbey Road Studios.
Continua così il successo di Morgan Wallen, definito dal The New Yorker “popolare su una scala che sembra superare completamente il genere“, che lo scorso maggio ha pubblicato il suo ultimo album “I’m The Problem“, debuttando al primo posto della classifica Billboard Top 200 e rimanendoci per otto settimane grazie all’enorme consenso riscosso sia da parte dei fan che della critica. Inoltre, sei dei nove singoli estratti da “I’m The Problem” hanno raggiunto la Top10 della classifica Billboard Hot100 prima ancora dell’uscita dell’album, segnando un nuovo record per la musica statunitense.
“Graveyard Whistling” segue la pubblicazione del singolo estratto dall’album, “Miami“, in una nuova versione in collaborazione con due leggende del rap, Lil Wayne e Rick Ross.
Morgan Wallen, primo artista in assoluto ad avere 2 album che hanno trascorso 100 settimane nella Top10 di Billboard 200, prosegue il suo 2025 carico di successi, tra i quali figura anche la hit mondiale in collaborazione con Post Malone “I Had Some Help“, singolo rimasto #1 nella classifica Billboard Hot 100 di tutti i generi per sei settimane e vincitore di moltissimi premi, fra cui due Grammy Awards come “Best Country Duo/Group Performance” e “Best Country Song“, “Country Song of the Year” agli iHeartRadioMusic Awards e “Best Music Video” e “Best International Song” ai Brit Awards. Morgan Wallen è stato inoltre l’artista con più nomination ai CMA Awards 2024.
Con alle spalle un tour mondiale che ha toccato anche Europa e UK, registrando sold out a ogni data, Morgan Wallen si conferma una delle più grandi star del pop.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.