Con un gesto sincero e di grande umanità, Mr Rain ha celebrato il suo successo facendo visita ai bambini del Centro Maria Letizia Verga di Monza, in cui sono ricoverati piccoli affetti da leucemia.
“’Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro’… INSIEME ❤️ Sembra che l’abbia scritta qualcuno che già ci conosceva molto bene, invece ci ha conosciuti oggi per la prima volta ✨
Queste le parole postate sui social dal Comitato Maria Letizia Verga per ringraziare l’artista bresciano, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023 con Supereroi.
Mr Rain supereroe con i bambini malati di leucemia
Insieme all’artista reduce da Sanremo ha partecipato alla giornata anche il supereroe Mattia Villardita nei panni di Spiderman.
“Supereroi o angeli? Oggi per i nostri bambini e ragazzi siete stati entrambe le cose. GRAZIE”
Nel frattempo il brano sanremese ha ottenuto il secondo disco di platino e il successo cresce settimana dopo settimana.
Intanto, aspettando l’inizio del tour, Mr Rain sarà protagonista in Sardegna, ad Arzachena, di uno spettacolo in programma il 10 aprile, il giorno di Pasquetta.
La festa inizierà alle 16 con l’intrattenimento del dj Pippo Palmieri di Radio 105. Il momento clou sul palco fronte mare allestito al parco Riva Azzurra sarà alle 17:00 con l’esibizione di Mr Rain, unico concerto gratuito del suo tour. Dalle 18:30 alle 20, invece, spazio al collettivo emergente di rapper e autori isolani Nuova Sardegna.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.