La Valle d’Aosta si accende nuovamente grazie alla musica ed è pronta ad accogliere una nuova edizione di Musicastelle Outdoor 2021. La manifestazione sarà composta da 6 appuntamenti in luoghi suggestivi della regione alpina.
I posti sono limitati e la priorità di accesso è garantita a chi unisce al concerto la prenotazione di un soggiorno in Valle d’Aosta effettuata tramite il sito Valle d’Aosta Booking.
MUSICASTELLE OUTDOOR 2021
Saint-Vincent 19 giugno ore 17.00 Colapesce e Dimartino
Courmayeur 26 giugno ore 15.30 Carl Brave
Cogne 3 luglio ore 15.30 Samuele Bersani
Vallone di Vertosan – Avise 10 luglio ore 15.00 Daniele Silvestri (per il tuo soggiorno estendi la ricerca anche Saint-Pierre e Sarre)
Breuil-Cervinia 18 luglio ore 14.00 Willie Peyote
La Thuile 24 luglio ore 15.00 Francesca Michielin
Tutte le location dei concerti sono raggiungibili esclusivamente a piedi. Per i dettagli visita il sito www.musicastellevda.it
In caso di maltempo il concerto verrà spostato al giorno successivo.
La comunicazione dell’eventuale spostamento avverrà il pomeriggio del giorno precedente la data del concerto, pertanto ti consigliamo di tenere conto di tale eventualità nella prenotazione del tuo soggiorno, anzi… il consiglio è di approfittare dell’occasione per prenotare l’intero weekend (venerdì e sabato o sabato e domenica) oppure un long weekend. La natura e i paesaggi della Valle d’Aosta valgono il viaggio!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.