Non ci basta mai; una release dopo l’altra, MV Killa non si ferma e torna venerdì 1 dicembre con il nuovo singolo “MAY DAY” (Warner Music Italy), un intreccio di rime potenti prodotte da Sewsi e Yung Snapp.
Una punchline dopo l’altra, le parole e i concetti fluiscono sinuosi nei testi di MV Killa: in “MAY DAY” c’è tutto, l’attualità, l’appartenenza alla FAM, la real life del rap, la voglia di dare il buon esempio e la consapevolezza di prendere tutto in maniera “easy”.
In occasione dell’uscita dell’album Fede, MV Killa spiegò a Rockol.
“Per me, mettere la parte umana davanti a tutto è fondamentale. Il fallimento fa parte della nostra vita. È inutile cadere negli stereotipi e nasconderlo.”
MV Killa, il nuovo singolo “May Day”, intreccio di rime potenti prodotte da Sewsi e Yung Snapp
MV Killa continua a buttare fuori musica e noi non ci stanchiamo mai. Il nuovo singolo arriva dopo “REPLAY” feat. CLARA (https://wmi.lnk.to/mv_replay),che ha unito uno dei maggiori talenti della scena rap partenopea e nazionale e uno dei volti della serie tv più amata in Italia degli ultimi anni. Al centro, Napoli, in un botta e risposta nelle strofe e in un ritornello dove anche Clara canta in napoletano.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.