Nashley Giorni Sbagliati

Le parole e le azioni feriscono, spesso ce ne accorgiamo troppo tardi, quando ritornano il silenzio e la noia che tanto volevamo spezzare, quello che ci rimane alla fine sono i lividi e l’oscurità della notte; ecco i “GIORNI SBAGLIATI (Lividi)” (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Servicesraccontati da NASHLEY nel nuovo singolo fuori venerdì 16 giugno e disponibile in pre-save al link https://nashley.bfan.link/giornisbagliati

“GIORNI SBAGLIATI è un altro spaccato della mia storia – racconta Nashley – Parla dei lividi che certe situazioni, persone e scelte mi hanno lasciato nella vita e che rimarranno per sempre una parte di me. Alla fine mi hanno reso più forte e mi hanno fatto capire che anche dal dolore si impara”.

Nashley conta le ferite nel nuovo singolo “Giorni Sbagliati (Lividi)”

I lividi sono testimonianze impresse nella nostra mente, impronte che è difficile guarire e rimangono sulla pelle e sull’anima. Il tempo può offuscare le immagini ma non cancella il suono di due voci, una contro l’altra. Prodotto da Giordano Colombo, “GIORNI SBAGLIATI (Lividi)” è un pezzo dal sound esplosivo, pronto per essere suonato live.

La penna di Nashley è capace di raccontare episodi, ricordi, sentimenti personali, ma allo stesso tempo familiari a molti. L’artista ha già dimostrato quanto con le parole si possa disegnare la nostra anima ma anche quella di chi ci sta accanto con brani come “Per starci in due” (https://nashley.bfan.link/perstarciindue) e “Amelie” (https://nashley.bfan.link/amelie-single)

Foto di Edoardo Embrinati (Dodo)