Naska J-Ax

Da venerdì 27 giugno in radio con “Quando sarò morto”, brano di Naska e J-Ax tratto dall’Ep “Milanconia”.

Ironico, dissacrante e post moderno: il videoclip del brano, il primo interamente realizzato con l’intelligenza artificiale, vede Naska e J-AX in versione animata vivere le loro (dis)avventure nei panni dei protagonisti di alcuni titoli cult delle serie tv e dei cartoni animati, come Breaking Bad, Toy Story e Futurama.

E dopo il grande successo del suo ultimo tour unplugged, che lo ha visto protagonista a suon di sold out nei più importanti teatri italiani, Naska è pronto a tornare dal vivo con The Freak Summer Show, la tournée estiva che, a partire dal prossimo giugno, lo vedrà protagonista dei principali festival Italiani.

Prodotto e organizzato da Vivo Concerti, qui le prossime date del The Freak Summer Show. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naska – nome d’arte di Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di affetti familiari. Artista rivelazione degli ultimi anni, considerato apripista del nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.