Eiffel 65 Gabry Ponte 2025 (1)

Gabry Ponte e gli Eiffel 65, ovvero Jeffrey Jay e Maurizio Lobina, si sono incontrati durante una tappa del tour di Battiti. Un rendez-vous ricco di sorrisi, che sembra cancellare anni di incomprensioni e frecciatine. Ora i fan sognano la reunion in occasione del grande concerto sold out di Gabry Ponte a San Siro, in programma sabato 28 giugno alla Scala del Calcio.

“Le strade nel tempo si possono dividere, ma le storie importanti restano nei ricordi di chi le ha vissute.”

Questo il messaggio postato sui social dagli Eiffel 65, a cui Gabry Ponte ha risposto con tre cuori blu, colore per nulla casuale, vista la hit che fece conoscere il trio nel mondo nel 1998.

Il trio mosse i primi passi nel 1998, ma di fatto si sciolse nel 2005 a causa dei troppi impegni solisti di Gabry Ponte. Maury e Jeffrey proseguirono l’esperienza live con il nome Bloom 06.

Una reunion ebbe luogo nel 2010, che portò il trio a suonare dal vivo su e giù per l’Italia e non solo. In quel periodo si vociferò della volontà di creare un nuovo disco, ma le idee musicali di Gabry Ponte e quelle degli altri due componenti erano troppo distanti e fu così che il Dj e producer torinese uscì per sempre dal progetto, continuando la carriera solista.

Il nuovo incontro ha acceso la fantasia dei fan, che ora davvero sperano in un iconico momento live, da vivere nella mega discoteca che si creerà sabato 28 giugno a San Siro. Sogno o utopia? Lo scopriremo tra pochi giorni…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.