Neno, artista indipendente torinese noto per la partecipazione ad Amici 19, pubblica il quarto singolo, Panachè, tratto dal suo primo EP. Panachè è un brano spensierato dalle vibes che richiamano il sound anni ’60. Una canzone che racconta i sentimenti di una storia appena finita, che si collegano ai ricordi affettuosi del tempo passato insieme.
Prodotta da Andy Mancini, vede la collaborazione di Denis Chiatellino, nella stesura e nell’arrangiamento. Il brano rappresenta l’ultima uscita in vista del primo Ep, ed è distribuito da Reload Music x The Orchard.
Neno, il nuovo singolo “Panachè” aspettando l’atteso Ep!
Con il nuovo singolo Panachè, Neno prosegue la ricerca costante nello stile della scrittura e nel suono.
Queste le parole dell’artista: “È stato un brano faticoso da concludere, è nato durante l’estate in un periodo felice e spensierato, l’ho tenuto nel cassetto per alcuni mesi perché non riuscivo a concluderlo. Poi i primi giorni di Febbraio ho trovato il suo giusto finale dolce-amaro. È per me una canzone viva, scrigno di ricordi felici e altri meno.”
Il singolo già disponibile sulle piattaforme, ha esordito nelle playlist editoriali di Spotify, New Music Friday Italia e Scuola Indie.
Attualmente Neno conta su Spotify poco più di 4mila ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.