Wako - Up Next Italia Apple Music

Mercoledì 22 giugno Apple Music ha annunciato che sarà Wako il nuovo artista ad essere inserito nel programma di Up Next Italia, l’iniziativa rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei talenti emergenti del panorama musicale italiano.

Di seguito riportiamo le parole colme di gratitudine di Wako:

“Ringrazio Apple Music per avermi scelto come nuovo artista Up Next Italia. Questo programma rappresenta per me uno spazio importante in cui poter esprimere me stesso e la mia musica senza barriere. Sono doppiamente felice perché questo mio nuovo progetto parte in contemporanea con il mese dedicato al Pride. Questo significa far valere la mia libertà di espressione su tutti i fronti. Fate musica e amate come più vi piace, senza preconcetti di nessun tipo”.

Apple Music, Wako: tra musica e fotografia

La musica e la fotografia rappresentano i due volti di Wako, due modi diversi di esprimersi che hanno un comune denominatore: il mondo urban. Di fatto – oltre a cantare e a collaborare come autore – il giovane artista campano lavora anche come fotografo, scattando per Mahmood, Ernia, Massimo Pericolo, Noemi e tanti altri sotto lo pseudonimo di visioneprospettica.

Dopo aver pubblicato “Crush (feat. Sethu)”, “CD” e “Fast Life”, il 17 giugno Wako ha pubblicato No Love: il nuovo singolo – prodotto da Dat Boi Dee – in collaborazione con BigMama, che è ora disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos proprio su Apple Music.