Malavedo

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 10 giugno, “Giunione” è il nuovo singolo dell’artista lecchese Malavedo che, dopo “Passi Rotti“, prosegue il viaggio spirituale alla ricerca di se stesso e alla scoperta del suo sogno, illuminato da una luce interiore che lo guida nel percorso.

Giunone simboleggia l’incontro con il vero amore, che induce l’artista ad esprimere i suoi sentimenti più puri in un brano romantico. Lei – la più importante divinità femminile, moglie di Giove e generatrice di vita – scalda l’anima di chi è alle prese con una strada tortuosa, alleviando le sue sofferenze.

Giunone parla attraverso il vento. Lei, che è un tornado di emozioni dell’anima, lascia libero l’amato di seguire il proprio destino, certa del suo ritorno. È qui che risiede la chiave del vero amore: saper restare a distanza, in certe occasioni, mantenendo vivo il sentimento attraverso il pensiero”. 

Malavedo, “Giunone”

Chitarre dreamy e un groove magnetico accompagnano la narrazione dell’incontro con la persona amata, con un ritornello super pop e catchy. Allegra e sincera, “Giunone” è la tappa intermedia del viaggio intrapreso dall’artista e accompagna l’ascoltatore fino alla meta finale, che sarà possibile scoprire a fine mese con la pubblicazione dell’EP.

Il 10 giugno, data di uscita di “Giunone“, Malavedo si esibirà inoltre alla Cascina Merlata di Milano, in occasione della rassegna Raster, dove farà ascoltare anche altri brani contenuti nell’EP. L’ingresso è gratuito!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.