Dopo aver apprezzato le sue sfumature melodiche nell’ultimo singolo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong, venerdì 16 settembre Peppe Soks torna in radio e in digitale con un nuovo singolo, “Chanel” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), già disponibile in pre-save.
Il brano unisce rap e melodia, che si fondono nella seconda strofa, dimostrando il potenziale trasversale del rapper di Salerno e ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na“, che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.
“Chanel” arriva dopo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong e “‘Na Criatura”, brani in cui l’artista si è avvicinato a temi più intimi, dimostrando che il suo prossimo progetto, iniziato con “Hummer”, spazierà tra sound e vibes più vari. Nel frattempo, Peppe Soks ha pubblicato a sorpresa “GT Sport Freestyle”, prodotto da Nathys e già disponibile su YouTube.
Peppe Soks, “Chanel”
Peppe Soks conta attualmente su Spotify poco più di 400mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “Mancavi Tu” con più di 30 milioni di stream, subito seguito da “Motel” feat. Geolier con quasi 17 milioni di stream e “Na Na Na” che vanta quasi 14 milioni di stream.
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.