Peppe Soks Chanel

Dopo aver apprezzato le sue sfumature melodiche nell’ultimo singolo “SUL’A MIAfeat. Enzo Dong, venerdì 16 settembre Peppe Soks torna in radio e in digitale con un nuovo singolo, “Chanel” (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), già disponibile in pre-save.

Il brano unisce rap e melodia, che si fondono nella seconda strofa, dimostrando il potenziale trasversale del rapper di Salerno e ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na“, che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.

Chanel” arriva dopo “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong e “‘Na Criatura”, brani in cui l’artista si è avvicinato a temi più intimi, dimostrando che il suo prossimo progetto, iniziato con “Hummer”, spazierà tra sound e vibes più vari. Nel frattempo, Peppe Soks ha pubblicato a sorpresa “GT Sport Freestyle”, prodotto da Nathys e già disponibile su YouTube.

Peppe Soks, “Chanel”

Peppe Soks conta attualmente su Spotify poco più di 400mila ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è senza alcun dubbio “Mancavi Tu” con più di 30 milioni di stream, subito seguito da “Motel” feat. Geolier con quasi 17 milioni di stream e “Na Na Na” che vanta quasi 14 milioni di stream.