Energia, intensità e dinamismo: tre parole per raccontare una canzone. Si tratta di “Mufasa” (Elektra Records/Warner Music Italy), il nuovo singolo di WadeLeVrai prodotto da Gabriele Lamura, con il quale l’artista inaugura il suo ingresso nel roster dell’agenzia MK3, guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura, tra gli altri, gli interessi di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi).
L’obiettivo di WadeLeVrai è sperimentare dal punto di vista del sound e del ritmo ed ecco che, in poco più di due minuti, l’artista ci trasporta in atmosfere musicali completamente nuove, fatte di vibes afro legate alle sue origini che, contaminate dalla lingua italiana e francese, donano al singolo un sound unico ed estremamente originale.
WadeLeVrai, “Mufasa”
Il testo di “Mufasa” dà voce alla determinazione e al desiderio di affermarsi dell’artista. Origini umili, amicizie vere e un unico obiettivo: la fama e il guadagno, combattendo contro il dilagante razzismo dei giorni nostri.
A rafforzare questi concetti, esprimendo l’indole energica e combattiva di WadeLeLrai, contribuisce anche il videoclip del brano, che è stato girato presso il Baseball Softball Club di Legnano (MI). Qui l’artista – protagonista di un inning di baseball – si lascia trasportare dalla musica, ballando e divertendosi con gli amici, che rappresentano il suo porto sicuro, la chiave per raggiungere il successo.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.