Nicola Siciliano Niente Più

Dopo un anno di silenzio l’attesa è finalmente finita; mentre le sue hit continuano a collezionare milioni di stream, Nicola Siciliano torna con Niente Più.

Ha solo 21 anni Nicola Siciliano, ma già da tempo ha conquistato il rispetto dei colleghi della scena urban, collaborando con nomi di grande successo del rap italiano come Geolier, Rocco Hunt, Sick Luke, NAYT, Clementino, e l’affetto del pubblico. Dopo aver dato vita, da giovanissimo, a hit che continuano a collezionare decine di milioni di streaming audio e video, il giovanissimo rapper e producer napoletano sta per tornare.

Nicola Siciliano, il giovane talento torna con “Niente Più”

Quando parte il beat di un brano di NICOLA SICILIANO, infatti, lo si riconosce subito: dopo un anno di silenzio, esce oggi, venerdì 15 settembre, il suo nuovo singolo “NIENTE PIÙ” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), fuori ora ovunque al link https://columbia.lnk.to/Niente_Piu

Il brano, dalle sonorità coinvolgenti e dalle liriche che leggono il quotidiano con una lente quasi cinematografica, è  il nuovo biglietto da visita di Nicola Siciliano, un riscaldamento per i fan e per il pubblico, il primo capitolo di un percorso in cui l’artista racchiuderà tutta la versatilità che ha sempre caratterizzato la sua musica. È fuori ora anche il visual del brano.

La produzione molto dinamica del brano – commenta il rapper – mette insieme una parte molto ritmata in cassa dritta dancehall e una parte invece più aerosa che lascia spazio a punchline e incastri, il tutto poi si sposa alla perfezione con la melodia del ritornello che coinvolge subito chi ascolta.”

Foto di Vittorio Cioffi

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.