Fuck Tomorrow 2

E’ finita l’attesa per “Fuck Tomorrow 2”, il nuovo singolo di Night Skinny con Rkomi e Karakaz disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia.

Dopo l’incredibile successo di “CONTAINERS“, certificato Disco d’Oro, Skinny pubblica “Fuck Tomorrow 2” con Rkomi, l’attesissimo sequel di “Fuck Tomorrow”, brano culto estratto da “Pezzi”, il primo album in studio del producer.

“Punto sulla naturalezza, ma mi interessa che se faccio un album rappresentativo di una scena come questo ci siano le donne.”

Ha spiegato Night Skinny in un’intervista rilasciata a The Esquire in occasione dell’uscita dell’album, in cui afferma che Containers è…

“L’apice: quello in cui il genere è diventato enorme, di tutti, con dischi di qualità e che raccolgono grandi numeri.”

“Fuck Tomorrow 2” va a completare il viaggio dell’ultimo producer album di Night Skinny, che ha debuttato alla #1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia totalizzando oltre 85 milioni di streaming sulle piattaforme.

18 tracce che celebrano a tutto campo la rap culture: le sonorità dure e crude, l’attitudine, le voci taglienti scelte per il progetto, tra cui si inserisce coerentemente la collaborazione con Rkomi che insieme a Skinny torna alle radici che lo hanno fatto conoscere con i suoi primi lavori.

Foto di Alessio Mariano

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.