Nitro Control

Quando tornano certi fuoriclasse non ce n’è per nessuno, a tre anni dall’uscita di “GarbAge”, venerdì 3 marzo NITRO torna con “CONTROL” (Arista/Columbia Records/Sony Music Italy), da oggi disponibile in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/nitro-control

Con il nuovo brano Nitro ci sbatte in faccia immagini taglienti trascinandoci nell’attuale realtà, che lui definisce 4.0. “CONTROL” arriva come un pugno nella pancia, con rime serrate che evidenziano stereotipi a contrasto, tra cui spesso siamo chiamati a scegliere, e aperture melodiche piene di resilienza. Il tutto su un sound energico che oscilla tra rap e rock e che può creare dipendenza. 

Nitro, a 3 anni dall’ultimo lavoro in studio arriva “Control”

L’artista ha da poco compiuto 30 anni e in quell’occasione svelò sui social di essere al lavoro su un nuovo progetto.

“Grazie a tutti per gli auguri, quest’anno il mio regalo è stato finire il disco.
Ci sentiamo presto e ci vediamo in giro per l’Italia.”

Attualmente Nitro conta su Spotify quasi un milione e mezzo di ascoltatori unici mensili. Il pezzo più apprezzato sulla piattaforma è Marylean, realizzato con Sfera Ebbasta e prodotto da Low Kidd, che è vicino a quota 70 milioni di stream.

Numeri importanti destinati a crescere con l’arrivo del nuovo progetto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.