ACRAZE Believe

Dopo la hit “Do It To It“, che ha totalizzato oltre 12 miliardi di stream in tutto il mondo, il Dj e producer leader delle classifiche mondiali ACRAZE torna con un nuovo singolo, “Believefeat. Goodboys, che si ispira al ritornello di “Toca’s Miracle” (mash-up di “I Need a Miracle” di CoCo e “Toca Me” di Fragma, nda).

Nel viaggio verso il successo, è inevitabile sentirsi dire più ‘no’ che ‘sì’. Credere in me stesso, quando nessun altro lo faceva, era ciò che mi riusciva meglio. Questa canzone è una rappresentazione fedele di ciò che ho provato nei momenti difficili della mia vita. Spero che vi piaccia tanto quanto a noi è piaciuto realizzarla“.

ACRAZE ha presentato dal vivo “Believe” durante il suo tour estivo di 50 date, che lo ha portato in 19 Paesi e ha incluso performance in diversi festival tra cui Ultra, Tomorrowland e Sensation. Ma non è tutto. L’artista è stato infatti anche al fianco di DJ Snake nel suo show allo stadio Parc des Princes di Parigi, gremito da 80.000 spettatori.

ACRAZE: da “Do It To It” a “Believe”

Pubblicata nell’agosto 2021, “Do It To It feat. Cherish ha ricevuto l’iHeartRadio Music Award 2022 come canzone dance dell’anno. Certificata Oro in 14 paesi, tra cui gli Stati Uniti, la canzone ha raggiunto la vetta della classifica Beatport e della classifica dance del Regno Unito. Inoltre, è apparsa nella Top 15 della Billboard 200 mondiale ed è entrata nella Top 20 della Top 40 radiofonica statunitense. Il video ufficiale ha invece accumulato oltre 500 milioni di visualizzazioni su YouTube ed il brano è stata scelta dalla Pepsi Wild Cherry per un’importante campagna pubblicitaria.

ACRAZE ha ottenuto il supporto di Tiësto, Diplo, DJ Snake, The Chainsmokers, Steve Aoki, Chris Lake, Zedd, Martin Garrix e numerosi altri artisti. Ed ecco che “Do It To It(More Remixes?!), pubblicato nell’agosto del 2022, ha visto i contributi di Hugo Cantarra, YOOKIE e Tom & Collins, mentre Tiësto, Subtronics, Andrew Rayel, Sub Focus e Rated R hanno partecipato al primo volume di remix.

GRAMMY.com ha infine recentemente messo in evidenza ACRAZE in un articolo, dove la musica house viene sia esaminata nel suo percorso verso il mainstream senza sacrificare i suoi valori, sia sottolineando come pochi artisti nella storia della musica dance stiano emergendo con la sua stessa rapidità e portata.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.